PIANETA SCUOLA
Concluso all'IISS Salvemini il progetto Erasmus + Azione chiave 2
A conclusione del progetto è stata realizzata un'app e un ibro ibrido con codici Qr, contenenti informazioni e tutorial realizzati ad hoc per facilitare l'accesso al mondo del lavoro
Fasano - Si è concluso all'IISS "G. Salvemini", presieduto dalla Dirigente scolastica Rosanna Cirasino, il progetto Erasmus + Azione chiave 2, dal titolo “Cooperative School Networks in Key skills for a sustainable and Qualified Career”.
Studenti e docenti di diverse nazionalità europee hanno potuto lavorare insieme per la realizzazione di tre prodotti finali, incentrati sul tema dell'ingresso nel mondo del lavoro da parte dei neo diplomati negli istituti tecnici e professionali.
Gli studenti del "Salvemini" di Fasano hanno realizzato, nel corso delle due annualità del progetto, una app e un libro ibrido con codici Qr, contenenti informazioni e tutorial realizzati ad hoc per facilitare l'accesso al mondo del lavoro, dalla stesura di un buon curriculum al dress code da osservare nel corso di un colloquio di lavoro.
di Redazione
29/06/2019 alle 05:01:58
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela